Share this project

Done

Share this project

Done
Prendete il comando di un'astronave e partite alla scoperta degli antichi misteri del Terzo Orizzonte, in questo bellissimo GDR sci-fi!
Prendete il comando di un'astronave e partite alla scoperta degli antichi misteri del Terzo Orizzonte, in questo bellissimo GDR sci-fi!
125 backers pledged €17,865 to help bring this project to life.

Nuovi SG raggiunti! E sono quattro, di nuovo!

Posted by Wyrd Edizioni (Creator)
6 likes

Il Diario di Bordo si completa e può andare in stampa!

Il Diario di Bordo, un accessorio unico, riservato ai soli backer e per i pledge che includono SG Emissario, è realtà anche in stampa. 

Se il vostro pledge comprende gli SG Emissario in stampa, lo avrete! Se comprende SG solo pdf, avrete la sola versione pdf. E allora, perchè non passare al pledge Dignitario di Coriolis? La differenza con il precedente è minima e, per avere tutto quel che è stampato, vale decisamente la pena. 

Adesso per il Diario di Bordo avete sbloccato le due ultime sezioni:

  • Una sezione per le Creature che avete incontrato. Sono socievoli? Parevano socievoli ma hanno cercato di mangiarvi? Cosa vi aveva tratto in inganno? Quanti di voi hanno mangiato? Tutte le creature nelle quali vi imbattete, già descritte o che il vostro GM può creare, trovano posto qui. Un bestiario solo vostro, che consente al GM di mettere alla prova le capacità di osservazione dei suoi giocatori, fra il resto.
  • Una sezione per Spazioporti e Portali, dove annotare, per esempio, di che umore è generalmente l'ufficiale che vi accoglie e come ingraziarselo, o se la postazione di attracco 2 è quella infestata dallo spirito del secondo ufficiale della Nomad, schiacciato dalla benna di carico, o se c'è un locale dove i tecnici si ritrovano a bere che è bene conoscere, o se il portale dal quale dovrete passare ha risucchiato un cargo che è entrato con voi e nessuno ha mai più rivisto. Tutto quel che vi accade in queste occasioni, trova posto qui.

Ora avrete veramente la sensazione di trovarvi a bordo della vostra nave, di agire come un equipaggio, costruendo insieme memorie che resteranno negli anni, a testimonianza delle imprese che avete compiuto e delle emozioni che avete condiviso come gruppo insieme al vostro GM.

E poi: Armi ed Equipaggiamento

Avete raggiunto e attivato il nuovo supplemento Armi ed Equipaggiamento. Solo per i pledge che includono SG Emissario, adesso avete:

  • Nuove armi ed equipaggiamento per il concept Esploratori
  • Nuove armi ed equipaggiamento per le Navi

Grandissimo lavoro e complimenti a tutti gli equipaggi! Grazie a coloro che hanno creduto fin dall'inizio in questo progetto e a coloro che sono entrati in questa ultimissima fase, stiamo raggiungendo nuove altezze! Continuate così: restano solo 37 ore.

MAC, Gabriele Filippi, and 4 more people like this update.

Comments

Only backers can post comments. Log In