Share this project

Done

Share this project

Done
Prendete il comando di un'astronave e partite alla scoperta degli antichi misteri del Terzo Orizzonte, in questo bellissimo GDR sci-fi!
Prendete il comando di un'astronave e partite alla scoperta degli antichi misteri del Terzo Orizzonte, in questo bellissimo GDR sci-fi!
125 backers pledged €17,865 to help bring this project to life.

QUATTRO SG CONFERMATI!

Posted by Wyrd Edizioni (Creator)
7 likes

Backer superimpegnati nella giornata di ieri, hanno sbloccato ben 4 SG divorando letteralmente il Diario di Bordo

Il Diario di Bordo è un accessorio unico, riservato ai soli backer e per i pledge che includono SG Emissario, e vi regala veramente la sensazione di trovarvi a bordo della vostra nave, di agire come un equipaggio, costruendo insieme memorie che resteranno negli anni, a testimonianza delle imprese che avete compiuto e delle emozioni che avete condiviso come gruppo insieme al vostro GM. 

Il diario è già ricco e si sta ancora ingrandendo. Avete infatti sbloccato: 

  • La sezione riservata ai membri dell'equipaggio, dove annotare informazioni, storie, cronache, commenti e, perchè no?, anche le 'note caratteristiche', magari riservate che il capitano conosce su ciascuno dei 'suoi';
  • La sezione sulla nave, dove riportare tutti i dati che avete a disposizione sulla nave, le sue problematiche durante il viaggio. Territorio privilegiato del pilota o dell'ingegnere diviene una sorta di report che riguarderà la vostra 'casa' nello spazio;
  • La sezione missioni, dove riportare tutti i dati che avete a disposizione come PG o scoprite nel corso della missione. Il committente nasconde qualcosa? Il carico è sospetto? Vi hanno assaltato mentre stavate percorrendo la rotta di Mira? La tattica che avete impiegato per entrare nel magazzino presidiato è stata memorabile? Tutto sarà fantastico da ricordare in seguito, e sarà scritto da voi!
  • La sezione incontri, dove riportare tutto sulle persone interessanti che incontrate nei vostri viaggi. Una visita al mercato a Coriolis? Il venditore con un occhio innestato che vi offre un te' alla menta e vi parla della figlia? Particolari che vi restano in mente, e che vanno a costituire, essi stessi, il seme di incredibili sviluppi potenziali, ai quali il GM deve semplicemente attingere!

Siamo in attesa di confermare anche gli SG seguenti (solo 3!), e poi il formato del diario potrà diventare anche stampato! Un gioiello unico ed esclusivo.

E poi, proviamo a raggiungere anche l'altro supplemento esclusivo: Armi ed Equipaggiamento. Perchè, come dicono i nostri giocatori: "Le armi non sono mai abbastanza quando sei in cerca del labirintico bunker segreto nelle giungle di Kua..."

Comments

Only backers can post comments. Log In